Selene Audit Srl è iscritta al Registro dei Revisori Legali istituito con decreto legislativo 27 gennaio 2010, n. 39 (Num. Iscrizione 146278, DM del 10/07/2007, G.U. N. 63 del 17/08/2007) ed opera nel settore della revisione ed organizzazione contabile e svolgendo tutte le relative attività per conto di clienti privati.

La società, costituita nel 2007, si presenta oggi come una importante realtà nel settore della consulenza e della revisione contabile. Selene Audit Srl può contare sull’apporto di professionisti qualificati che vantano una pluriennale esperienza in tale ambiti.

La società, specializzata fin dall’inizio della sua attività nell’area dei controlli amministrativo-contabili, ha acquisito importanti competenze ed ha progressivamente ampliato la gamma delle sue attività: dall’attività di assistenza tecnica e supporto, al monitoraggio e all’audit, dai controlli di primo livello alle verifiche di sistema, dalla consulenza amministrativa e contabile all’audit delle attività finanziate dai Fondi Interprofessionali .

La struttura aziendale è composta, oltre che dal management, da un team di esperti di revisione contabile di comprovata esperienza e professionalità.

Selene Audit, al fine di garantire la qualità dei processi aziendali ed ufficializzare il proprio standard operativo, ha adottato fin dal 2011 un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 con la seguente Politica della Qualita 

Nel 2015 l’azienda ha istituito un Sistema di Controllo Interno finalizzato alla prevenzione della fattispecie di reato previste dal D.Lgs. 231/2001. La Società ha adottato efficacemente un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo di cui è parte integrante il Codice Etico, e ha istituito l’Organismo di Vigilanza il cui compito è di vigilare sull’effettività e sull’adeguatezza del Modello 231, riferendo in merito alla sua attuazione al vertice societario.

  • Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo
  • Codice Etico

Leggi il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo

Partners


Le Partnership con primarie società di consulenza e con professionisti d'eccellenza

La scelta dei Partner e la collaborazione continuativa sono una parte fondamentale nell’attività di Selene Audit. Con i nostri Partner condividiamo, oltre che un rapporto basato sulla reciproca stima professionale, un orientamento fermamente volto alla soddisfazione del cliente ed incentrato su una reale condivisione di attività e progetti.
In questa prospettiva Selene Audit ha nel tempo dato vita a partnership con primarie società di consulenza e con professionisti d’eccellenza al fine di ampliare il proprio ventaglio d’offerta come risposta alle più variegate esigenze della clientela.I servizi offerti nell’ambito dell’assistenza tecnica per la gestione dei fondi strutturali e di coesione europei sono:
Assistenza tecnica alle Autorità di Gestione per l’attuazione dei Programmi Operativi negli ambiti del Monitoraggio, della Valutazione Indipendente e del Controllo di I livello.
Servizio di Assistenza tecnica all’Autorità di Certificazione nello svolgimento delle funzioni di cui all’art.61 del Reg. (CE) 1083/2006, assistenza nella fasi propedeutiche alla certificazione della spesa e nella predisposizione dei relativi documenti.
Assistenza tecnica alle Autorità di Audit nei controlli di II livello relativamente alla valutazione del funzionamento del sistema e audit delle operazioni.
Assistenza tecnica ai Beneficiari finali delle operazioni cofinanziate dai Programmi Operativi.

I nostri Clienti


Selene Audit Srl affianca e supporta le Amministrazioni Regionali e Provinciali nel monitoraggio e nella verifica dei progetti cofinanziati dai fondi nazionali e comunitari ed è consulente di fiducia di importanti aziende pubbliche e private nell'attività di revisione e organizzazione contabile.